La crescita personale funziona? e perché ti cambierà la vita?

La crescita personale è lo sviluppo delle tue abilità personali positive, è lo sviluppo della tua conoscenza, e della tua consapevolezza al fine di raggiungere la propria autorealizzazione.

Scopri cosa significa realmente e come possa migliorare la tua vita.

Se ci dovesse essere un momento buono per investire sulla propria crescita personale beh, Questo è proprio il momento.

In questo periodo storico particolare, dove tutto è diventato social ma dove le distanze sociali si sono ingigantite sempre di più, si è creata l’esigenza di fare un passo in più verso noi stessi. Facebook, Instagram, Tik tok, Linkedin, Youtube, Tinder, sono solo alcuni degli strumenti per sentirci più social e meno soli. E allora come poter fare un passo in più verso noi stessi?

In questo articolo parleremo di:
Che cos’è la crescita personale L’importanza del miglioramento personale

nei prossimi articoli:
Che cosa genera la crescita personale
Esempi di crescita personale
5 segreti da poter applicare ogni giorno per crescere personalmente e migliorare la propria vita tutti i giorni
Cosa ci ha insegnato Steve Jobs

La crescita personale è conosciuta anche come miglioramento personale sviluppo personale, coaching. La crescita personale è un processo di cambiamento focalizzato al miglioramento di se stessi del rapporto con gli altri, attraverso lo sviluppo delle proprie potenzialità latenti, e quindi delle proprie abilità personali. Il miglioramento personale è quindi un percorso che una persona intraprende al fine di migliorare se stessi riprendendo contatto con una parte di se, spesse volte ancora sconosciuta, che permette di ottenere una maggiore chiarezza forza e fiducia in se stessi permettendo un miglioramento nella propria vita a 360 gradi, nel lavoro, nelle relazioni interpersonali e con noi stessi.

Ovviamente è importante respirare mangiare dormire ma se sentiamo l’esigenza di avere quel qualcosa che dia un maggiore senso alla nostra vita probabilmente abbiamo necessità ti ricercare qualcosa che tenda verso l’apice della piramide.
Verso la nostra la realizzazione di desideri più complessi, la nostra autorealizzazione.

Autorealizzarci ci fa sentire produttivi, più soddisfatti determinati e fiduciosi delle nostre capacità e di chi siamo per ciò che realmente vogliamo nella nostra vita.

Ecco perché la crescita personale può migliorare le nostre prospettive lavorative, le relazioni interpersonali ed anche il nostro stato di salute fisico e mentale. Rendendoci più felici!
È incredibile no?

Proprio qualche giorno fa una mia cliente francese mi ha detto ” ma oramai a 60 anni che cosa vuoi che migliori? ? “
È stupefacente quanto non ci sia davvero un limite di eta. Il limite è, spesse volte, dentro di noi.

Io non ci credevo all’inizio, e tu, non ci credi? prova uno dei nostri programmi 🙂 La prima sessione è gratuita se usi il codice promo #MiglioraVitaGratis

Ci vediamo nel prossimo articolo. Kien

Lascia un commento